I Nostri Piloti

JACOPO VETTORI
Campione italiano CIVS classe TTSport 2023

Ho un’infinita passione per le moto da quando sono ragazzino che ho coltivato attraverso l’aspetto tecnico, sono meccanico di professione e parallelamente pilota.

Ho iniziato con l’ off-road, che tutt’ora adoro, con enduro, poi motocross e oggi mi dedico principalmente al road racing.

Dal 2017 al 2021 ho corso 4 stagioni di regionale motocross Emilia Romagna in MX2 e diversi trofei locali.
Nel 2021 ho partecipato a 3 gare di allineamento nella categoria di regolarità Crono Climber del CIV salita per poi passare alla classe TTsport nel 2022 e conquistare il titolo di campione italiano nel 2023

Ho degli obiettivi per la velocità in pista, se ci saranno le condizioni parteciperò come wild card a qualche gara di CIV Classic nella SBK96. Mentre nel road racing molto probabilmente ci sarà un cambio di classe nell’ italiano e per il 2025 punto all’ingresso nell europeo Hill Climb

THOMAS PAZZAGLIA
Campione italiano ed europeo CIVS classe TT2Strokes 2023

Ho iniziato a correre nel civs a luglio 2016 alla mia gara di casa a Monzuno a pochi km da dove abito. L’ho fatto per gioco ma era il mio sogno da bambino correre in moto.
Quella è stata un’opportunità per le mie poche disponibilità economiche. Da li è stato subito amore, ho conosciuto bellissime persone e tanti appassionati di moto sia nuove che vintage come piacciono a me!
Da li ho deciso di partecipare a più gare sin dalla stagione successiva! Nel 2018 ho iniziato ad ottenere ottimi risultati come le due Coppe Italia con la 600 superopen e il gamma 250 2t ed il terzo posto finale nel civs 600 superopen!
Nel 2021 sono diventato campione italiano nella Epoca Gr5 TT 2Tempi per poi ripetermi sia nel 2022 che nel 2023! Nel 2021 ho conquistato anche il titolo di Campione Europeo Vintange Hill climb. Per la stagione 2024 punta a confermare il titolo e a fare qualche presenza nell’europeo! Vediamo che ci riserverà il futuro!

DANILO MONDINI
Trofeo amatori

Da sempre appassionato di motori, ho potuto guidare la mia prima moto solo a 21 anni.
Dopo 10 anni di guida turistica su e giù per i colli romagnoli mi sono affacciato al fantastico mondo della pista provando un mix di sensazioni indescrivibili.
Nel 2023 ho esordito nel Trofeo Italiano Amatori, categoria Rookie 1000, cogliendo due secondi posti su altrettante gare e chiudendo al 4 posto nella classifica finale.
Nel 2024 parteciperò al Trofeo Italiano Amatori categoria Rookie Pro, sperando di migliorare e divertirmi dando il massimo come sempre.

Diventa anche tu Pilota Stealth Racing